L’incontro con Papa Francesco

L’incontro con Papa Francesco

Il 10/09/2014 si è tenuto l’incontro della nostra delegazione con  Sua Santità Papa Francesco a cui abbiamo consegnato la targa di socio onorario di Mondo Albino Onlus.

Un’emozione intensa e una serenità incredibile, albergano ancora nei cuori di chi ha partecipato a quella giornata ricca di sorprese. E’ stato fantastico ritrovarci tutti assieme, con gli occhi lucidi e i sorrisi stampati sui volti, mentre alternavamo la ricerca costante degli occhi gli uni degli altri, alla ricerca degli abbracci caldi e commossi mentre ci sussurravamo, quasi increduli di quanto stesse accadendo, “grazie!!!”.

E il GRAZIE, da parte della nostra associazione continua ad essere sincero e vivo… GRAZIE a coloro che ci hanno voluto accompagnare in quest’avventura, GRAZIE a coloro che hanno reso possibile che ciò accadesse e GRAZIE a Papa Francesco che ha dimostrato anche in questa occasione la sua estrema dolcezza e umanità, oltre alla sua ricchissima sensibilità nei confronti degli albini, GRAZIE a chi ha voluto raccontare la nostra visita… .

Infatti, l’Osservatore Romano, giornale ufficiale del Vaticano, ha voluto dedicarci un articolo intitolato “Gianfilippo e il Papa”. Potete leggerlo alla pagina 2 e 3 del seguente link.

attestato PAPA

Condividi Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

3 Commenti

giovanni

10 novembre 2014 at 11:33 am

esperienza bellissima

filippo

10 novembre 2014 at 11:34 am

Grazie a tutto lo staff di Mondo Albino. Siete stati veramete unici.

sergio

15 novembre 2014 at 5:17 am

Grazie a tutto lo staff. Siete stati veramente unici!!!Bellissimo momento di condivisione!!

Lascia un commento

Diventa socio

Diventa socio di Mondo Albino Onlus
ISCRIVITI

C.F. 93447820726 - Iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus ai sensi dell'art. 3 del D.M. del 18.07.2003 n. 266 e registrata al prot. n. 2014/28203 Direz. Reg. Puglia - Agenzia delle Entrate.
Iscritta al Centro Nazionale Malattie Rare con identificativo 1611 - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'