progetti da sostenere

 ombra-bianca-albinismo-libro-h300            L’Audiolibro Sociale-S.A.B. (di Cristiano Gentili)

Un comune audiolibro è un libro letto da una sola voce. L’Audiolibro Sociale (S.A.B. – Social Audio Book) è un audiolibro realizzato da migliaia di persone per manifestare una diffusa partecipazione alle misere condizioni di vita degli africani con albinismo, esseri umani nel fondo dell’inferno dantesco.

Il romanzo Ombra Bianca, è suddiviso in migliaia di frasi. Leggi una frase in italiano da qui e contribuisci, con la tua voce, alla creazione del primo Audiolibro Sociale-S.A.B.© della storia, realizzato per far conoscere e denunciare una realtà incredibile ignorata dalla società del mondo civile.
La frase che hai scelto può essere letta, cantata, fatta leggere ad un bambino; interpreta il testo in italiano della frase selezionata in totale libertà.
Se hai bisogno, ciascuna frase ha un collegamento a Google Translate per comprendere, nella tua lingua, il significato della frase da leggere e per ascoltare la corretta pronuncia in italiano.
Per noi però è importante solo la tua partecipare, non una lettura corretta.
Donando la tua voce, firmando la petizione e diffondendo l’Hastag #HelpAfricanAlbinos contribuirai attivamente ad accrescere l’attenzione internazionale su questi esseri umani invisibili e ad esercitare una forza morale sui leader mondiali affinché gli africani con albinismo possano finalmente condurre una vita dignitosa e sicura nelle loro comunità di origine.

Partecipando a questa iniziativa riceverai sia il file audio del tuo Testimonial preferito, sia la tua registrazione audio.
Il tuo nome sarà tra coloro che hanno realizzato il Guinness dei primati dell’audiolibro letto da più voci al mondo. Se invece preferisci rimanere anonimo iscriviti al sito con un nome utente di fantasia. Scopri di più

L’audiolibro avvicina le persone le storie ed è uno strumento indispensabile a milioni di persone non vedenti e ipovedenti nel mondo, le persone invisibili della porta accanto.


Diventa socio

Diventa socio di Mondo Albino Onlus
ISCRIVITI

C.F. 93447820726 - Iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus ai sensi dell'art. 3 del D.M. del 18.07.2003 n. 266 e registrata al prot. n. 2014/28203 Direz. Reg. Puglia - Agenzia delle Entrate.
Iscritta al Centro Nazionale Malattie Rare con identificativo 1611 - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'