Il passeggino perfetto

Il passeggino perfetto

La scelta del passeggino è stata complicata e lunga. Sposare i concetti di comodità e praticità per noi e soddisfare, contemporaneamente, le esigenze di luce per nostro figlio, è stata una bella impresa. Alla fine abbiamo scelto il passeggino perfetto.

La cappottina è larghissima e si abbassa tanto da creare una zona d’ombra vastissima all’interno dell’abitacolo. La seduta è molto ampia e spaziosa. La spalliera si reclina quasi totalmente per permettere al piccolo di dormire comodo. I movimenti della cappotte e dello schienale sono silenziosissimi… ma la vera meraviglia è che il passeggino si chiude con una sola mano (il che è fondamentale se sei da sola, col bambino in braccio e devi scappare urgentemente dal sole!)

Condividi Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone

1 Commento

Giannino Cesarini

5 febbraio 2018 at 5:42 pm

desidererei avere una specifica della microcar elettricaguidabile senza patnte e patentininonche il prezzo di acquisto. ecc.

Lascia un commento

Diventa socio

Diventa socio di Mondo Albino Onlus
ISCRIVITI

C.F. 93447820726 - Iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus ai sensi dell'art. 3 del D.M. del 18.07.2003 n. 266 e registrata al prot. n. 2014/28203 Direz. Reg. Puglia - Agenzia delle Entrate.
Iscritta al Centro Nazionale Malattie Rare con identificativo 1611 - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'